Miata.SharK Ha scritto:Di vantaggi ne hai tantissimi, soprattutto perchè migliori la combustione, con conseguente aumento di potenza e coppia. I parametri originali sono troppo conservativi infatti.
Nota Bene si può fare solo su NA; su NB ed NB FL è un procedimento irreversibile difficile da fare (a mano non puoi... bisogna variare la fasatura della distribuzione ruotando le pulegge)
:oops:
NMB:
per la NB e segg si e' quivi congruito esserci anticipo variabile con ottani benza. :tongue:
Quindi basta usare benza buona ed ella anticipa. Nessun costo aggiuntivo, nessuna complicazione.
viewtopic.php?f=11&t=1060&st=0&sk=t&sd=a&start=0
almeno cosi' mi dissero...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD

