Sulle nbfl dotate di aria condizionata ci sono due ventole separate, quando accendi l'aria condizionata partono entrambe ma quando scatta il contatto della temperatura del motore parte solo quella del motore. La modifica è velocissima, devi semplicemetne trovare i positivi delle due ventole, ti basta un tester, una volta trovati li spelli un pochino e metti un cavo elettrico in parallelo. Non to sto a raccomandare di scegliere una sezione adeguata e non mignon e di fare delle buone saldature, oltre che a rinastrare il tutto.
P.S.
io per comodità ho pure messo un collegamento faston in modo da poter scollegarle.
Rava
P.S.
io per comodità ho pure messo un collegamento faston in modo da poter scollegarle.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!