Imho, acquistare una mx5 con l'idea di andarla pesantemente a modificare, a meno che l'acquisto non sia diretto all'uso pista/track days, è inutile.
Come tu già immagini rivendere un'auto modificata è estremamente difficoltoso, oltre che rischioso (se infatti non si specificano bene le modifiche in sede di vendita, con contratto scritto, l'acquirente, in caso di problemi potrebbe rivalersi sul venditore).
Eventualmente, se desideri più potenza a prezzi abbordabili, valuta l'S2000 usata...
Come tu già immagini rivendere un'auto modificata è estremamente difficoltoso, oltre che rischioso (se infatti non si specificano bene le modifiche in sede di vendita, con contratto scritto, l'acquirente, in caso di problemi potrebbe rivalersi sul venditore).
Eventualmente, se desideri più potenza a prezzi abbordabili, valuta l'S2000 usata...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)