Eh eh il 3d cresce
Rispondendo un pò a tutti, devo dire che ora non sono molto più deciso di prima ma ho cmq un quadro più chiaro e preciso.
Ovviamente voglio sostituire la moto ma non cercarne una uguale su 4 ruote, semplicemente voglio un'auto divertente ma che mi dia molta spinta quando affondo il gas (ho voglia di provare una macchina potente ma non da millemila euro), da usare per fare un giro anche cittadino (ma mai da fighetto da bar..oddio schifo..) ma soprattutto misto di montagna e puntatina in pista occasionale, ragion percui anche se interessante non sono per lo "sfilatino".
La S2000 mi piaceva un sacco...10 anni fa, ormai è un progetto vecchio e purtroppo abbandonato, gran bella macchina cmq.
La Elise anche era una della mia lista ma l'impossibilità di trovare una R da 192 cv sotto i 30 mila euro con pochi km e non vecchiotta me la fa scartare anche se a malincuore.
Ho capito benissimo che se voglio preparare la RC come si deve dopo ho un mostro ma a caro prezzo e se decido di venderla meglio regalarla...me lo aspettavo ma volevo conferma, cmq 13mila x un'elaborazione sono troppi per me.
Ma c'è una preparazione diciamo media??? Per arrivare a max 200\230 cv (cmq abbastanza su 1100kg) che mi permetta di non spendere una follia anche nel kit frenante piu' modesto e manodopera e di non aprire il motore o cmq di non fare modifiche pesanti al motore in modo tale anche da poterla rivendere molto piu' facilmente e serenamente?
Se riuscissi a prepararla giusto un pò potrei godermela un paio di anni e farmi le "ossa" e poi nel caso via di Boxster quando il bagno di sangue sarà magari più sopportabile economicamente....
Oppure mi tengo la moto e quando esce la nuova coupè Toyota\Subaru me la prendo al volo ehjheh, scherzo ormai sono inscimmiato e chi la ferma più
Rispondendo un pò a tutti, devo dire che ora non sono molto più deciso di prima ma ho cmq un quadro più chiaro e preciso.
Ovviamente voglio sostituire la moto ma non cercarne una uguale su 4 ruote, semplicemente voglio un'auto divertente ma che mi dia molta spinta quando affondo il gas (ho voglia di provare una macchina potente ma non da millemila euro), da usare per fare un giro anche cittadino (ma mai da fighetto da bar..oddio schifo..) ma soprattutto misto di montagna e puntatina in pista occasionale, ragion percui anche se interessante non sono per lo "sfilatino".
La S2000 mi piaceva un sacco...10 anni fa, ormai è un progetto vecchio e purtroppo abbandonato, gran bella macchina cmq.
La Elise anche era una della mia lista ma l'impossibilità di trovare una R da 192 cv sotto i 30 mila euro con pochi km e non vecchiotta me la fa scartare anche se a malincuore.
Ho capito benissimo che se voglio preparare la RC come si deve dopo ho un mostro ma a caro prezzo e se decido di venderla meglio regalarla...me lo aspettavo ma volevo conferma, cmq 13mila x un'elaborazione sono troppi per me.
Ma c'è una preparazione diciamo media??? Per arrivare a max 200\230 cv (cmq abbastanza su 1100kg) che mi permetta di non spendere una follia anche nel kit frenante piu' modesto e manodopera e di non aprire il motore o cmq di non fare modifiche pesanti al motore in modo tale anche da poterla rivendere molto piu' facilmente e serenamente?
Se riuscissi a prepararla giusto un pò potrei godermela un paio di anni e farmi le "ossa" e poi nel caso via di Boxster quando il bagno di sangue sarà magari più sopportabile economicamente....
Oppure mi tengo la moto e quando esce la nuova coupè Toyota\Subaru me la prendo al volo ehjheh, scherzo ormai sono inscimmiato e chi la ferma più