Chiedo venia in effetti non conosco benissimo la S2000 ma il fatto che sia fuori produzione non mi piace parecchio a prescindere da tutto e se gira bene solo dai 6000 giri in su non è il tipo di motore che piace a me, lo voglio un pò più coppioso anche in basso.
Come moto ho avuto negli ultimi 8 anni in sequenza: Kawa Ninja 636 '03, KTM SuperDuke 990 e ora forse presto in pensione a soli 2 anni KTM Supermoto 990R, quest'ultime 2 moto più specialistiche bicilindriche e leggere, quindi sempre in coppia a qualsiasi giri, fatte da una casa che ha come motto "ready to race" : Rolleyes ::chessygrin:
Il tetto della Rc solo 35 kg?? assurdo...tanto meglio allora.
Sono consapevole dell'anima tranquilla della Mx5 ma dopo aver letto di tante preparazioni sono dell'idea che possa cmq fare al caso mio mettendoci un pò le manine vicino.
Alla fine, trovato il giusto grado di preparazione (grazie Flex che mi stai facendo capire benissimo i vari step), devo fare 2 conti per capire quanto spendo in totale e poi fare un preventivo di entrambe le auto x costi bollo ed rca per capire realmente la differenza.
La Nissan 350Z pure l'ho sempre ammirata, ma non ne so moltissimo, ha molti cv ma com'è per il resto??? Distribuzione pesi, erogazione, piacere di guida, stabilità???
Mi piace molto l'ultima fatta quest'anno (370Z), anche per gli interni molto più curati e particolari rispetto la 350Z.
TT e Sti no grazie niente TA e 4wd, ok il motore ma voglio un kart che spinga da dietro
Come moto ho avuto negli ultimi 8 anni in sequenza: Kawa Ninja 636 '03, KTM SuperDuke 990 e ora forse presto in pensione a soli 2 anni KTM Supermoto 990R, quest'ultime 2 moto più specialistiche bicilindriche e leggere, quindi sempre in coppia a qualsiasi giri, fatte da una casa che ha come motto "ready to race" : Rolleyes ::chessygrin:
Il tetto della Rc solo 35 kg?? assurdo...tanto meglio allora.
Sono consapevole dell'anima tranquilla della Mx5 ma dopo aver letto di tante preparazioni sono dell'idea che possa cmq fare al caso mio mettendoci un pò le manine vicino.
Alla fine, trovato il giusto grado di preparazione (grazie Flex che mi stai facendo capire benissimo i vari step), devo fare 2 conti per capire quanto spendo in totale e poi fare un preventivo di entrambe le auto x costi bollo ed rca per capire realmente la differenza.
La Nissan 350Z pure l'ho sempre ammirata, ma non ne so moltissimo, ha molti cv ma com'è per il resto??? Distribuzione pesi, erogazione, piacere di guida, stabilità???
Mi piace molto l'ultima fatta quest'anno (370Z), anche per gli interni molto più curati e particolari rispetto la 350Z.
TT e Sti no grazie niente TA e 4wd, ok il motore ma voglio un kart che spinga da dietro