This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Decisione tra una Boxster o una MX5 (strano lo so ma leggete)
#46
Ti do qualche riferimento circa i costi di un BoxsterS 3.4 my 2010:

- tagliando: il piccolo 400 euri, alternato a quello grosso 700 euri ogni 20,000 km
- quattro gomme Michelin PE3 (19" serie 35, marchiate N): 1500 euri e durano 30,000 km. Altre marche costano meno, ma la costanza di prestazioni non si equivale.
- consumo: in pianura o autostrada col PKD in automatico 10.0 km litro, in collina/montagna col PDK in sequenziale e tasto port premuto 6-7 km con un litro ma non ci pensi assolutamente
- bollo: secondo i kW e dove abiti
- assicurazione: dipende da cosa vuoi assicurare (RCA, guidatori sotto i 25 anni, furto e incendio con/senza satellitare, cristalli, grandine, atti vandalici .... Casco)

Il mio primo consiglio è di comprare un mezzo Porsche Approved o se lo prendi da un privato di farlo prima vedere in un Centro Porsche e di farlo approvare.

Il secondo di evitare il Tiptronic e di cercarlo con il PASM: dopo la prima tirata in montagna/collina cominci a pensare che degli ammortizzatori un po' piu' duri davanti ...... appena posso la porto in pista e poi deciderò, anche perchè abbiamo in programma di portarla al Ring l' anno prossimo.

Il terzo di settare il firewall del tuo computer per bloccare nomi come Techart, Capristo, Gemballa ..... e via dicendo.
Quella delle modifiche è una malattia e non la curi cambiando macchina.

Comunque, come alternative alla MX-5 (rigorosamente NC 2.0 e 6M, capotta in tela e da assettare prima di tutto) non hai altra scelta, a meno di non trovare una S2000 col motore 2200, ma penso fosse venduta solo in US. Io l' ho provata ed è favolosa.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Decisione tra una Boxster o una MX5 (strano lo so ma leggete) - da P&R - 25-04-2011, 19:27

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,287 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  Boxster S my 2010 P&R 3 1,716 12-10-2015, 14:27
Ultimo messaggio: Rob72
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 2,014 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Boxster 986 2.7 smoke 24 6,423 10-05-2014, 00:31
Ultimo messaggio: smoke
  A6 vs BOXSTER DUKE 35 5,210 18-10-2012, 14:45
Ultimo messaggio: EBI
  BMW Z4 oppure Boxster? Evoluzione R 63 13,492 28-07-2011, 10:48
Ultimo messaggio: Matsuda
  La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... Hammer® 30 5,264 16-02-2011, 10:15
Ultimo messaggio: spiderman
  Porsche Boxster Spyder flea88gx 37 5,573 21-04-2010, 12:03
Ultimo messaggio: Matsuda
  Leggete questo..è un grande! alluminio 34 5,360 31-03-2010, 23:09
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)