Lexus 430 la lascerei perdere.
L' ho vista quando vivevo in US, e' pesante esteticamente e fisicamente, e' una macchina da "vecchietti" e ......... e' soprannominata J.Lo.
PA per me costa 1200 ogni due anni.
Rifare un motore non so, ma un motore nuovo comprato in P e garantito costa sui 14,000
Visto che la nostra oggi e' ancora in garanzia, poi diventera' PA e lo restera' ......... per 10 anni, spero.
Quanto a molle ammortizzatori, preferisco non pensarci al momento.
Il PASM interviene sui circuiti idraulici degli ammortizzatori e cambia la risposta, la durezza e abbassa la macchina ..... e' qualcosa di piu'.
Comunque, sono sempre molto scettico sul cambiare un elemento solo, soprattutto se si tratta di molle per abbassare e basta.
Meglio un coilover regolabile e ce ne sono di ottimi.
L' ho vista quando vivevo in US, e' pesante esteticamente e fisicamente, e' una macchina da "vecchietti" e ......... e' soprannominata J.Lo.
PA per me costa 1200 ogni due anni.
Rifare un motore non so, ma un motore nuovo comprato in P e garantito costa sui 14,000
Visto che la nostra oggi e' ancora in garanzia, poi diventera' PA e lo restera' ......... per 10 anni, spero.
Quanto a molle ammortizzatori, preferisco non pensarci al momento.
Il PASM interviene sui circuiti idraulici degli ammortizzatori e cambia la risposta, la durezza e abbassa la macchina ..... e' qualcosa di piu'.
Comunque, sono sempre molto scettico sul cambiare un elemento solo, soprattutto se si tratta di molle per abbassare e basta.
Meglio un coilover regolabile e ce ne sono di ottimi.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject