Un'altra curiosità che vi chiedo, giusto per parlarne, è se qualcuno pensando di cambiare e rimanere con un motore 4 cilindri e 2mila cc ha pensato in futuro alla prossima Toyota\Subaru a TP un coupè con tutte le carte in regola secondo me anche se nn conosco dettagli di ripartizione peso ma almeno motore (subaru) e trazione (toyota) dovrebbero essere garanzie.
Oppure per restare in Porsche alla prossima Boxster a 4 cilindri mi sembra motore da 2.5 cc però e potenze sui 250cv in su, motore che tr l'altro dovrebbe montare anche la futura cabrio VW della quale so poco però. Certo il 6cilindri altra storia però....
Cavolo sembra che tutti propongono auto anche 2mila cc però nell'ordine dei 200cv in su, vabbè che la filosofia mazda è diversa e questo fa anche la differenza in qualche modo però io adesso avevo sicuramente meno dubbi e più soldi in tasca eheh.
Oppure per restare in Porsche alla prossima Boxster a 4 cilindri mi sembra motore da 2.5 cc però e potenze sui 250cv in su, motore che tr l'altro dovrebbe montare anche la futura cabrio VW della quale so poco però. Certo il 6cilindri altra storia però....
Cavolo sembra che tutti propongono auto anche 2mila cc però nell'ordine dei 200cv in su, vabbè che la filosofia mazda è diversa e questo fa anche la differenza in qualche modo però io adesso avevo sicuramente meno dubbi e più soldi in tasca eheh.