Hammer Ha scritto:Questa ero andata a vederla io 2/3 mesi fa (il tizio abita ad 1 km da casa mia). Cercherò di essere gentile: al proprietario gli avrei tirato una mazzata nei denti! Intanto non lo dice nell'annuncio ma la macchina è incidentata davanti lato dx, per ammissione dello stesso proprietario ha esagerato in un controsterzo....
Come MY è un '93 con A/C, riverniciato (e male) non so quante volte, interni tenuti abbastanza male. Il motore però girava bene. Personalmente non la comprerei nemmeno a 2.000 euro, ma se gli riesci a togliere altri 5/600 euro diventa una buona base da restaurare... vedi tu.
ottima dritta grazie. Il fatto che sia incidentata e che gli interni siano tenuti male e che non lo dica nell'annuncio sono punti che giocano a mio favore, come il fatto che dichiari che è immatricolata in un anno diverso. Quello che m'interessa è che sia recuperabile, tutto il resto non conta.
Per recuperabile intendo: incidentata quanto? così a occhio può essere piegata irreparabilmente o no? gli interni hanno bisogno di una sistemata o sono da buttare e cambiare? tanto per dire, preferisco le plastiche un po' rovinate dall'usura e dal sole alle plastiche verniciate.
Se è solo da sistemare e il motore gira bene, chiede 2000 e gli contesto tutte le minchiate che ha scritto o omesso, gli offro anche 1600 e se accetta son contento.
NA MY'93 115 NB 1.6