La botta all'anteriore è leggera, ricordo parafango/fanale a scomparsa storto/freccia dx rotta, il cofano invece dovrebbe essere integro. Gli interni sono originali ma trascurati, i sedili e le plastiche mi sembravano un po' scoloriti ma non sono state taroccate con la vernice. Non ho guardato bene la capote perché mi ero già scoglionato per la perdita di tempo ed ho tagliato corto. Ricordo che il motore girava e suonava bene in folle (non l'ho guidata) ma non ricordo i km e se aveva fatto tutta la sua manutenzione.
L'auto è stata riverniciata integralmente almeno una volta ed in modo non fedele; il sotto porta è completamente rosso. Ha l'A/C e l'antenna elettrica.
Nel complesso se viene via a qualcosa in meno la considererei una buona base per un ripristino a regola d'arte, previa valutazione delle spese. IL tizio abita a RE zona S. Stefano. Se posso esserti utile per altre info chiedi pure
Edit: ovviamente le foto che ha pubblicato sono.... "di repertorio"!
L'auto è stata riverniciata integralmente almeno una volta ed in modo non fedele; il sotto porta è completamente rosso. Ha l'A/C e l'antenna elettrica.
Nel complesso se viene via a qualcosa in meno la considererei una buona base per un ripristino a regola d'arte, previa valutazione delle spese. IL tizio abita a RE zona S. Stefano. Se posso esserti utile per altre info chiedi pure
Edit: ovviamente le foto che ha pubblicato sono.... "di repertorio"!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996