Burnstreet Ha scritto:No no onestamente non posso permettermi un'auto nuova del tipo Boxster, era solo per dire che se aspettavo ancora un anno l'uscita del nuovo mod poi gli usati che già volevo comprare oggi si troveranno ancora a meno. Solo questo...
Una curiosità ma la NCFL sarebbe quella con tetto in tela e la RC quella con tetto rigido tra gli ultimi mod??? Ma visto che non la fanno con la tela 2.0 cosa cambia da quella con tetto rigido se pesa solo 35kg, questione di filosofia cabrio vecchio stile o altro???
Prima cosa 35Kg in meno è come avere 3/4 di fidanzata in meno non è poco in particolare se sono messi in alto!
Seconda cosa: un discorso di filosofia!
Terza cosa adesso c'è anche il 2.0 in tela con i sedili recaro ma credo costi sui 30K...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: