ok ok come non detto:chessygrin:
cmq ho visto qualche video della mx5 cosworthata contro la normale...una bella differenza
http://www.youtube.com/watch?v=RYrQjbZafbk
Fatti 2 conti si tratta in ogni caso di spendere circa 15k euro in meno..un pò troppi che mi fanno riflettere non poco e per chi sta seguendo il 3d solo ora vorrei ricordare che la mx5 la considero come base di partenza non col motore normale da 160cv ma elaborato a 200-230cv circa.
Detto ciò vorrei una chiarimento da niubbo ingenuo: ma una mx5 portata a 200\230cv circa e assettata con relative gomme 17" da 235 equipara l'handling e sensazione di spinta della Boxster S stock o al max con molle e cerchi da 18" ????
cmq ho visto qualche video della mx5 cosworthata contro la normale...una bella differenza
http://www.youtube.com/watch?v=RYrQjbZafbk
Fatti 2 conti si tratta in ogni caso di spendere circa 15k euro in meno..un pò troppi che mi fanno riflettere non poco e per chi sta seguendo il 3d solo ora vorrei ricordare che la mx5 la considero come base di partenza non col motore normale da 160cv ma elaborato a 200-230cv circa.
Detto ciò vorrei una chiarimento da niubbo ingenuo: ma una mx5 portata a 200\230cv circa e assettata con relative gomme 17" da 235 equipara l'handling e sensazione di spinta della Boxster S stock o al max con molle e cerchi da 18" ????