Flex Ha scritto:- quando la NC normale arriva a 90 miglia (140 orari) l'altro e' una macchietta blu all'orizzonte....
- poi provano la ripresa senza uso del cambio e la volumetrica gli va via in SESTA mentre la normale e' in QUARTA....
- nella descrizione si legge chiaramente che questa installazione del volumetrico (che non e' il turbo) usa la mappa provvisoria ed eroga circa 200 CV (circa 24 Kgm coppia), ne avra' 220-230 con la mappa giusta (e la puleggia standard)
- il turbo BEGI di cui si parlava sopra, nella configurazione standard a 8 psi ne tira fuori 270 (oltre 30 Kgm coppia sicuramente)
Non so vedi tu.......
.....
A leggere mi viene una voglia...ma perchè mi sono registrato quì uffaaa..
Il discorso "dell'aspetto il nuovo" purtroppo è un discorso del cavolo certamente che però prende sempre chi come me è un pò indeciso.
Ma visto che gli altri hanno la bocca cucita tu che ne pensi della mx5 200\230cv con assetto in confronto a Boxster S su handling, spinta e piacere di guida...saremmo lì secondo te???
Purtroppo ho sto punto di riferimento che mi sembra ogni giorno più e troppo costoso...