Tiro! Ha scritto:E per il tetto?
Molto carina e originale la GT ma potrebbe essere una concorrente della Cayman, non della Boxster...
Comunque tornando IT aggiungo la mia:
I consigli che ti hanno fin'ora dato sono tutti validissimi, sintetizzando il mio pensiero è che in massima parte dipende, come al solito dall'utilizzo e dai costi.
Se l'utilizzo è prettamente pistaiolo puoi anche pensare di prendere una NC e con i soldi risparmiati farla molto "track-day oriented" mandando a quel paese il comfort e anche il C.d.S. :haha:
Altrimenti una Boxster, per un impiego maggiormente stradale, penso che non richieda ulteriori modifiche per godertela.
oppure una z4 m che va mooolto bene (anche se preferisco il coupèz4)
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !