certo con questo ragionamento si finirebbe col dire che qualsiasi auto é inferiore alla mx però giustamente quelli di top g prendono in considerazione sempkicemente quello che dovrebbe fare un'auto di questo tipo...farti divertire e questo la mazda lo fa grazie a leggerezza, tp, sterzo diretto, bilanciamento pesi etc...come già detto x me manca quella potenza, nn dico esagerata, ma nell'ordine dei 200cv o poco più. Sempre seguendo il discorso dei famosi conduttori tutto il resto é blasone, peso in più, lusso x finiture e optionals e megacilindrate con reggimento di cv annessi...vero forse in diversi casi ma non certo in tutti.
Un ragionamento simile porterebbe a pensare che una mx con assetto e doping sia l'arma letale, così come x lotus.
Mah non so ma posso dire che mi sta venendo voglia sempre di più di provare sto miracolo per poi passare in futuro a "qualcosa di più".
Un ragionamento simile porterebbe a pensare che una mx con assetto e doping sia l'arma letale, così come x lotus.
Mah non so ma posso dire che mi sta venendo voglia sempre di più di provare sto miracolo per poi passare in futuro a "qualcosa di più".