appena montato K&N a pannello su NB.
2 gradi in giacca e cravatta al buio.
Ci ho messo 10 minuti e non sono uno sgaio.
Oppure ho fatto qualche danno :haha: :haha: :haha:
Due ganci metallici a "C" e due incastri sul lato opposto, mi confermate?
Per altro mi aspettavo un incremento di rumore di aspirazione:
nulla, tale e quale l'originale.
Esporro' l'adesivo in dotazione...
2 gradi in giacca e cravatta al buio.
Ci ho messo 10 minuti e non sono uno sgaio.
Oppure ho fatto qualche danno :haha: :haha: :haha:
Due ganci metallici a "C" e due incastri sul lato opposto, mi confermate?
Per altro mi aspettavo un incremento di rumore di aspirazione:
nulla, tale e quale l'originale.
Esporro' l'adesivo in dotazione...


MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD