Burnstreet Ha scritto:su ebay ho visto che gli OZ All. stanno sui 265e cadauno, scusate l'ignoranza ma l'et maggiore mi comporta una carreggiata più larga, come se mettessi i distanziali???
Ma la Fire non aveva pure l'impianto bose rispetto al wind???
edit: questione scarico: se prendo uno completo elimino il cat quasi sicuramente oppure si mette uno a 200celle giusto?
Ho visto che su alcuni video yt molti hanno dei scarichi che producono veramente un bel sound...
ps. ho notato su ascout molte NC 160cv tra i 10-13 tra i 30-40k km ma speravo in una RC a quel prezzo...
Gli Alleggerita 7,5J17 si trovano a un bel pezzo meno di quella cifra, almeno da queste parti. Mandami PM per dettagli.
Un ET MINORE (in valore, es. da 55 a 45 mm.) comporta allargamento della carreggiata, esattamente come i distanziali.
Infatti: la Fire monta il Bose con caricatore 6 cd in plancia. Sostituendo l'autoradio bisogna fare attenzione che abbia doppia uscita stereo preamplificata.
Per lo scarico avevo citato in altro msg sopra le 3 soluzioni possibili (no cat, 1 cat, 2 cat). Per mantenere entrambi i cat (sono due) l'unico e' questo
http://www.ppeengineering.com/products/m...5miata.php
In Italia le RC sono piu' richieste, infatti con la FL Mazda Italia aveva proprio tolto dal listino la NCFL 2.0 (c'era solo 1.8).