Burnstreet Ha scritto:Azz..precisissimo come sempre Flex
Ai sedili però rinuncerei sicuro perchè troppo costosi, la batteria devo pensarci, su ebay ho visto che gli OZ All. stanno sui 265e cadauno, scusate l'ignoranza ma l'et maggiore mi comporta una carreggiata più larga, come se mettessi i distanziali???
Ma la Fire non aveva pure l'impianto bose rispetto al wind???
edit: questione scarico: se prendo uno completo elimino il cat quasi sicuramente oppure si mette uno a 200celle giusto?
Ho visto che su alcuni video yt molti hanno dei scarichi che producono veramente un bel sound...
ps. ho notato su ascout molte NC 160cv tra i 10-13 tra i 30-40k km ma speravo in una RC a quel prezzo...
per la questione scarico, secondo me la solzione migliore sarebbe la linea completa by goodwinracing che "sposta" il catalizzatore primario al posto del secondario, nel midpide, mantenendo le sonde lambda originali con apposite prolinghe, si limita praticamente ad eliminare il secondo catalizzatore che tanto non è controllato dall'elettronica e quindi chissene
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