Burnstreet Ha scritto:Sui cv assorbiti ti do ragione, anche io lo uso il meno possibile anzi quasi mai usato sul freelander tranne proprio in estate caldissima, ma non so il vantaggio in peso.
Sulla mx di sicuro serve di meno dato che in inverno non lo uso e d'estate tetto aperto e via ecco l'aria condizionata
Fuori resterebbero cmq le manopole ovviamente, ma lo smontaggio non so se è facile.
Intanto stavo osservando le prime candidate, partendo prima dalle RC con pochi km...questa come vi pare??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191621299 dovrebbe essere una RC
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186891158 opp questa molto vicina a me però da trattare molto sul prezzo anche se ha pochi km...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190951871 questa un pò più lontano ma già con qualche mod. ma 40k km...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191836578 molto bello il colore e pochi km
queste sono le prime che osservavo...ovviamente per quelle in tela si trova di meglio come prezzo, però per ora volevo vagliare la RC, da chiarire questione garanzia: il conce ovviamente mi darebbe almeno un anno, ma il privato? c'è un modo per fare una garazia in mazda tipo la porsche approved???
a me sembra che siano tutte stock.
Quella che ti sembra abbia qualche modifica in più in realtà ha gli xeno e l'avviamento via smart-card in più rispetto all'allestimento Fire.
Quel "..Barra duomi e traverse posteriori di irrigidimento strutturale, Differenziale posteriore a slittamento limitato, Sospensioni Sportive con ammortizzatori Bilstein.. " sono cose che la 2.0 monta di serie. E a ben vedere le foto non credo che abbiano nemmeno sostituito le molle OEM con le pro-kit. È solo "paraculo" il venditore che ha fatto un bell'elenco.. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]