Tiro! Ha scritto:La cosa che stride con la tua scelta di cercare una RC è il fatto che pochi post fa hai chiesto come alleggerire la tua futura MX-5 e poi cerchi una NC con 37 kg in più. :oops:.
Diciamo che non voglio certo alleggerirla a tutti i costi ma visto che già prima di prenderla so che farò delle modifiche come scarico\mappa\filtro\cerchi leggeri volevo continuare sulla scia per limare un'altro pò il peso, ma giusto quello che si può fare con poca spesa (infatti pensavo a catalizzatore\batteria-che non credevo costasse tanto-\ruota di scorta)...non ci penso a sostituire addirittura i sedili o 2000$ di batteria...giusto qualche limatura che non fa male proprio per perdere quello che guadagnerei prendendo hard top.
Purtroppo una scelta legata molto ai fattori descritti prima...soprattutto per il furto e i vandali...da noi ci sono incivili che per "sfizio" passano e ti rigano l'auto, non ci vorrebbe nulla per loro a rovinarti una capote da circa 1000euro (dico a cifra a caso). Inoltre sarei molto più tranquillo nel lasciarla in strada eventualmente capitasse e ne gudagnerei di NON stress ))))
Fermo restando che dipende dal prezzo dato che sono orientato molto di più a spendere i 10-12k euro per la NC che dai 13k euro a salire per la RC.
Flex e gli altri... grazie intanto per le dritte.
anche a me il Silver fa ribrezzo (tanto che nel caso già pensavo al consto di riverniciatura eheh) mi piace su tutti Blue e Grey...