Bè, un Toyo Proxes T1-R costa più o meno come le Falken, a parità di misura... Certo che poi io in poco più di un anno rischio di essere alle tele. E tu, invece rischi di non schiodare più la mazdina, quindi nisba, per entrambi.
Delle federal ho letto malino su www.tyrereviews.co.uk: tiene poco e dura tanto... ehm.. fammi fare due conti.. gomma da drifter!! :chessygrin::chessygrin:
In mezzo, secondo me ci stanno Falken e Kumho KU31, le Yoko s.drive costano di più e tengono pure di meno: se devi fare il pazzo vai di Federal, che almeno risparmi... PZero Nero e Bridgestone Potenza invece mi sa che sono troppo appiccicose per i tuoi gusti (e costano: a quel punto andavi di Toyo, visto che giri poco).
Delle Falken per ora ti posso dire solo che son comode e silenziosissime, ma hanno 30km, non ho ancora potuto testare le doti più "interessanti". :chessygrin::haha::chessygrin:
Delle federal ho letto malino su www.tyrereviews.co.uk: tiene poco e dura tanto... ehm.. fammi fare due conti.. gomma da drifter!! :chessygrin::chessygrin:
In mezzo, secondo me ci stanno Falken e Kumho KU31, le Yoko s.drive costano di più e tengono pure di meno: se devi fare il pazzo vai di Federal, che almeno risparmi... PZero Nero e Bridgestone Potenza invece mi sa che sono troppo appiccicose per i tuoi gusti (e costano: a quel punto andavi di Toyo, visto che giri poco).
Delle Falken per ora ti posso dire solo che son comode e silenziosissime, ma hanno 30km, non ho ancora potuto testare le doti più "interessanti". :chessygrin::haha::chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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