Flex Ha scritto:Si' tutte le NC senza xeno hanno la regolazione elettrica dei fari comandabile manualmente dall'interno, quelle con xeno hanno il livellatore automatico dei fari, quindi niente comando manuale. E' cosi' per legge in Europa, per tutte le auto.
Ho risolto la questione regolazione altezza fari: la cover in plastica bianca intorno alla rotella/ingranaggio di regolazione va tolta, altrimenti l'inganaggio risulta bloccato. Tolta questa, si puo' girare ma non a mano (e' durissimo), bensi' tramite un cacciavite agendo sulla rotella che ha fessura per cacciavite piano. Pero' sono riuscito solo sul faro destro, perche' il sinistro e' a 2 cm. dall'enorme scatola fusibili e non riesco a manovrare, ne' a mano ne' con cacciavite (non esistono di cosi' corti).
Si puo usare una chiave inglese da 8! Ma hai dovuto girare molto per avere un risultato? Stando in posizione con il motore davanti da che lato si gira per alzare il faro?