Miata.SharK Ha scritto:Dipende molto dalla spalla delle gomme sai? io sulla fl con gli angoli di magneto non consumo più l'interno rispetto all'esterno, altri che ce li hanno invece lamentano di questo problema. Dipende da come guidi e dalla conformazione della gomma.Quoto. Ma forse è perchè noi non siamo piloti : Wink :
Invece, secondo me, la convergenza a 0 è da pazzi!! è chiamata "suicide toe" la divergenza al posteriore (da zero in poi, verso angoli positivi)... un motivo ci sarà!!!!!! Senza stare a perderci in troppe parole, hai un recupero (nel tuo caso un aumento) di convergenza ad ogni trasferimento di carico. Se vai in positivo l'angolo di deriva diminuisce notevolmente sulla ruota esterna e scarichi meno forza a terra e la macchina ti diventa brusca.
Stacci attento....
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.