giovanni fazio Ha scritto:intanto io parto dal presupposto che mi piace moltissimo la macchina sovrasterzante, esco dalla guida di kart.......poi dipendera' da auto e auto, io con convergenza a 0 nel posteriore, ci ho fatto molti curvoni velocissimi, diciamo sui 180km/h, non ho mai accusato nessun suicidetoe, anzi, tenevo l'auto benissimo anche sul filo del rasoio e al limite umano, le informazioni che mi arrivavano dallo sterzo erano correttissime.........ripeto dipende anche da come guidi, che esperienze hai e fino a dove vuoi arrivare.........io li ho fatti cosi', perche' mi piace sperimentare sempre nuovi limiti e sto sempre attento e intensione sull'auto, e' chiaro che chi se ne frega di correre e vuole stare "rilassato" in auto, e' meglio dare 2 punticini al posteriore..................
e poi si leggono post in cui hai bisogno di sostegno psicologico...
:a_39:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare