Lost Ha scritto:Ciao a tutti! : Chessygrin :Quale hai montato? foto,foto,foto, foto.
Sono un transfuga, causa forza maggiore, del vecchio passion, come molti altri :angel2: ...e volevo solo dire due parole a proposito del telaietto inferiore…argomento che sul vecchio forum era stato trattato in lungo ed in largo…ho aspettato un sacco di tempo prima di farlo fare, ed ora mi son pentito…di avere aspettato cosi’ tanto …
E’ stato senza dubbio l’upgrade migliore che abbia mai fatto sulla vettura :beerchug: , la sensazione di solidità che trasmette è notevole ed avvertibile anche da chi abbia una sia pur minima sensibilità…l’ho provato domenica scorsa in pista ad adria, un bel viscidino subdolo faceva da contorno alla tradizionale nebbia locale...ora si ha la percezione effettiva delle variazioni d'assetto, si sentono con maggiore chiarezza i messaggi che arrivano dalle ruote, si riesce a capire e gestire il passaggio dal sotto al sovrasterzo, senza quella fastidiosa elasticità che faceva stare sempre sul chi vive...si da molta più confidenza all'auto ...la sensazione di domenica è stata sempre di eccessiva mia prudenza...lo sterzo sembra più preciso e l’impressione generale è di una maggiore immediatezza di comprensione del comportamento della vettura…
Un grazie a Marco e Criss! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.