This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Torsione telaio NA
#1
Ci ho fatto caso solo ieri. Guardate durante un giro a Magione come si sposta la leva del cambio, proprio davanti c'è la mascherina della radio che dà un ottimo riferimento.

http://www.youtube.com/watch?v=oU2hBJ-Do74
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#2
Si nota anche per strada.... Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#3
Hai già sostituito i supporti motore e differenziale con altri più rigidi?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
No, Soli è contrario ad irrigidire la vettura adesso.
Molto prosaicamente dice che devo imparare ad andare forte prima. : Evil :
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#5
Deh, quello non è il telaio...ma sono i supporti sia motore sia differenziale. Si ok che fa parte della solita ciccia, ma è normale che in curva una massa importante come motore-cambio se ne vada per la tangente :happy:

Io ho già preso i supporti irrigiditi del motore, poi valuterò quelli del Diff, anche perché il PPF fa veramente poco.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
Lanf Ha scritto:No, Soli è contrario ad irrigidire la vettura adesso.
Molto prosaicamente dice che devo imparare ad andare forte prima. : Evil :

Non si tratta di upgrade ma di ripristino

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
Number34 Ha scritto:Non si tratta di upgrade ma di ripristino

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2

Spetta..io ho visto il differenziale di Phreno dopo che ha messo i busching rigidi, non si muoveva per nulla Eek mi pare poco ripistino.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
Forse sono stato esagerato
Però non si può neanche pensare di andare in pista con la macchina che si piega....

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Ma non si piega!
La prima cosa che dissero al corso di guida a Magione:
"Non tenete le mani sul cambio! lui se ne va a giro per i cavoli prorpi...piuttosto tenetele sul volante alle 9:15!"
Ergo Wink
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
Lanf Ha scritto:No, Soli è contrario ad irrigidire la vettura adesso.
Molto prosaicamente dice che devo imparare ad andare forte prima. : Evil :

concordo in pieno..... se impari a guidare bene uno "scassone" dopo saprai guidare benissimo qualsiasi cosa Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Sospensioni telaio e l'autostrada Francesco B 17 4,725 06-07-2020, 15:31
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB FL] Alleggerimento telaio NB-FL Everlastingfire 8 3,991 27-05-2019, 00:06
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NB FL] irrigidimenti telaio dingo 65 13,843 13-10-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB FL] Quali irrigidimenti telaio fanno davvero la differenza? gigi250 22 11,133 25-05-2017, 14:23
Ultimo messaggio: Number34
  [NA] barre per irrgidire il telaio freddy91 56 13,998 12-10-2016, 14:51
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NC] Telaio posteriore sport Grez 4 2,800 12-08-2014, 21:07
Ultimo messaggio: Grez
  [Vari] barre anti torsione sottoscocca djzimoz 7 2,771 15-01-2014, 19:50
Ultimo messaggio: Sasha
  Come indurire il telaio di una mx-5 NA o NB pit la bestia 184 43,541 27-02-2013, 14:36
Ultimo messaggio: Pepi
  Progettazione e costruzione rinforzo telaio (tipo butterfly) eastpak 15 4,183 11-06-2012, 11:43
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Differenze telaio/sospensioni 1.6 vs 1.8 ? Pepi 18 4,495 18-05-2012, 19:54
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)