09-07-2013, 19:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2020, 16:03 da Aletor.)
Ci ho fatto caso solo ieri. Guardate durante un giro a Magione come si sposta la leva del cambio, proprio davanti c'è la mascherina della radio che dà un ottimo riferimento.
http://www.youtube.com/watch?v=oU2hBJ-Do74
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Hai già sostituito i supporti motore e differenziale con altri più rigidi?
La ND non esiste.
No, Soli è contrario ad irrigidire la vettura adesso.
Molto prosaicamente dice che devo imparare ad andare forte prima. : Evil :
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Deh, quello non è il telaio...ma sono i supporti sia motore sia differenziale. Si ok che fa parte della solita ciccia, ma è normale che in curva una massa importante come motore-cambio se ne vada per la tangente :happy:
Io ho già preso i supporti irrigiditi del motore, poi valuterò quelli del Diff, anche perché il PPF fa veramente poco.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Forse sono stato esagerato
Però non si può neanche pensare di andare in pista con la macchina che si piega....
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2