Prima guidare, poi elaborazione di fino...bravo soli...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Io con le barre che vanno dal rollbar ai montanti anteriori ho avuto un incremento della rigidita' torsionale da ufo!!! Mi rendo conto della differenza anche uscendo dal garage...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
a beh...:plus1:
( sulla vecchia 205 rallye con roll bar integrale anche sui duomi dopo un centinaio di tornati incrinai il parabrezza... bei tempi...:whistling
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Troppo dura non so quanti benefici apporti.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
In pista per sfruttare le semi slick, e ancora di più per le slick, serve un assetto/set up generale molto rigido
Due cose:
1) le macchine non sono come il pisello: non è detto che più è rigido meglio è.
2) Lanfranco, hai una certa età: vai più calmo. Metti via il casco e metti il cappello quando sei al volante.
Gentleman driver
davidino Ha scritto:Due cose:
1) le macchine non sono come il pisello: non è detto che più è rigido meglio è.
2) Lanfranco, hai una certa età: vai più calmo. Metti via il casco e metti il cappello quando sei al volante.
Cambiatemi il nick: "Nonno volante"
:haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)