Hammer Ha scritto:Anche se d'inverno la MX-5 riposerà in garage, per mia soddisfazione personale la vorrei dotare di hard top. Forse ho trovato un'occasione, ma appartiene ad una NB quindi dovrei modificare il connettore del defroster e soprattutto dovrò riverniciare il tetto.
Vorrei sapere da chi avesse già fatto il lavoro o cmq ha esperienza in materia, quanto potrebbe costare una riverniciatura a regola d'arte, quindi con smontaggio/montaggio del lunotto e delle varie guarnizioni.
Ho inoltre letto su miata.net che le NA, anche se dotate di connettore per il defroster, potrebbero essere prive di alcuni componenti (relais/fusibili, peraltro facilmente installabili) necessari per il funzionamento. Risulta a qualcuno che sia così anche per quelle importate in Italia? Grazie
la tua dovrebbe avere già il cablaggio, comunque togliere il lunotto è un lavoraccio, oltre ad essere antieconomico, se il carrozziere è un minimo aggiornato esistono dei nastri rigidi della 3m che sollevano le guarnizioni dei vetri in modo che si possa fare un lavoro perfetto