Hammer Ha scritto:Ci sono andato stamattina, mi ha chiesto dai 350 ai 400 Euro (gulp!!!) per un lavoro a perfetta regola d'arte con smontaggio e rimontaggio profili, guarnizioni ecc.
Mi sa che aspetto la prossima occasione...
Ragazzi, per chi ha il 115cv < '91; non ho idea di come si possa montare il cablaggio, sulla mia rossa avevo l'hard top senza lunotto termico e vivevo cmq sereno)
anche te non ci vuole nulla a togliere le guarnizioni, l'unica è il profilo in plastica dura che chiude tutto il bordo sotto che non devi romperlo ma quello per fare un lavoro decente devi toglierlo.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.