Io ho una tristezza e nostalgia addosso che non potete immaginare, non pensavo ti facesse rimanere così una volta finita, oggi mentre andavo a lavoro speravo di rivedere qualche cartello con la freccia rossa che indicava la strada da seguire o vedere qualche auto dell'assistenza da seguire... Direi che un'altra cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio li spirito dell'avventura, senza sapere dove andare di seguire le auto di scorta e cercare la strada giusta tutti insieme, davvero bello..
Gyu comunque non preoccuparti, la nostra critica non era sul "passo" tenuto lungo il percorso, anche noi ci siamo fatti la futa a cannone(grazie MG10) ma più che altro nei trasferimenti avremmo potuto stare insieme o per lo più vicini... Poco male, alla fine siamo riusciti ad organizzarci, e posso capire comunque che gestire due gruppi non dev'essere facile...
Gyu comunque non preoccuparti, la nostra critica non era sul "passo" tenuto lungo il percorso, anche noi ci siamo fatti la futa a cannone(grazie MG10) ma più che altro nei trasferimenti avremmo potuto stare insieme o per lo più vicini... Poco male, alla fine siamo riusciti ad organizzarci, e posso capire comunque che gestire due gruppi non dev'essere facile...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson