driftlord Ha scritto:Io ho montato le Hankook R-S2 215/45/17 sulla mia Nc 2.0 ...semplicemente ottimeSei riuscito ad avere il nullaosta? Io l'ho chiesto per le 215/45 R17 e mi hanno dato quello per le 205/50 R16
In inverno meglio scaldarle bene...poi... : Thumbup :
In agilità rispetto alle 205 di serie ho perso poco o niente ma in stabilità ho guadagnato davvero moltissimo...anche perchè le ho montate su un cerchio OZ Chrono HT Gold con canale da 8 pollici ed ET 48 allargando un po' la carreggiata (l'et orininale dovrebbe essere 55 se non sbaglio).
Non vedo l'ora di montare l'assetto TEIN... :aikido.: ..... :haha:
A questo punto ti mancano solo le barre antirollio per avere una super NC : Thumbup :
giovanni fazio Ha scritto:fidati,........hai perso 10km/h di velocita'.........la vedo molto critica, gia' la nostra miatina stenta di fronte ad un turbonaftone, cosi' dovrai stare attento alla grande punto 1.4 mjet :haha:Non esageriamo.. il nuovo diametro è maggiore di 10mm (o l'1.6%).. ovvero la differenza tra gomme nuove e gomme finite.. bisogna vedere se la nuova accoppiata grazie ai cerchi oz riesce a mantenere lo stesso peso di cerchi e gomme stock..
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.