miatazeta Ha scritto:Raga ci hanno ripreso guardate qua!!! E andate al minuto 5,50... Passa alluminio poi flex e dopo qualche macchina io!!!!
[video=youtube;Ql6l-ySkDl4]http://www.youtube.com/watch?v=Ql6l-ySkDl4&feature=youtube_gdata_player[/video]
mi son permesso di modificare.
Spettacolo... A Verona era veramente pieno di gente..
alluminio Ha scritto:Non si può dire che sia concesso, ma sicuramente è tollerato, basta guardare che roba circola, scendendo da s.marino eravamo dietro a una speedster di un derapados, il commento di riccio è stato: spero che per andare in giro normalmente la monti la marmitta :haha:
Poi c'è da dire che se capita (come è capitato a noi) di dover uscire dal percorso e fare un pezzo di autostrada per recuperare tempo, è meglio essere il più in regola possibile
Nella mia esclamazione sulla marmitta c'era sicuramente anche qualcosa di più colorito

miatazeta Ha scritto:Ma nooo buuuuuuu!!!!dai Flex e evitarti scene tipo Verona?... Se uno non riesce per motivi suoi ok, ma se no anche quella è MM!!!...
é da fare tutta... anche solo per vedere le macchine alla partenza e per la salita verso il castello di Brescia.. Anzi se me la facessero fare 2 volte di fila anche meglio