[ATTACH=CONFIG]4496[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4495[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4494[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4493[/ATTACH]
Eccola,
una delle primissime MR2 Rev.4
175cv, tetto targa, interni in pelle, cerchi da 17 (Honda type R), 1996
Qualche grattata e una bolla di ruggine, ma nulla di grave.
Confermo [/url]la [url=http://www.mx5italia.com/showthread.php?11347-quot-Importare-quot-auto-dall-Europa-%28UK%29]procedura . Anche trovare i due fari EU non e' stato un problema.
Peccato che l'auto sia davvero molto diversa dalla Ns. carissima.
Stabile, precisa e -rispetto alla mx5, silenziosa. Comoda anche! E' piu' spaziosa sia per le persone che per i bagagli (ho un click in piu' per il sedile e il volante e' regolabile).
E' davvero un GT, fili a 150km/h e non te ne accorgi. Per altro consuma anche poco (ho fatto i 12km/l nei 500km per portarla in EU).
Pero' proprio questo e' da paura.
Il mio ("my cup of tea" :chessygrin
e' esattamente il contrario:
auto emozionante che non mi spinge a correre.
Magari cambiando la coppia conica...:haha:
Eccola,
una delle primissime MR2 Rev.4
175cv, tetto targa, interni in pelle, cerchi da 17 (Honda type R), 1996
Qualche grattata e una bolla di ruggine, ma nulla di grave.
Confermo [/url]la [url=http://www.mx5italia.com/showthread.php?11347-quot-Importare-quot-auto-dall-Europa-%28UK%29]procedura . Anche trovare i due fari EU non e' stato un problema.
Peccato che l'auto sia davvero molto diversa dalla Ns. carissima.
Stabile, precisa e -rispetto alla mx5, silenziosa. Comoda anche! E' piu' spaziosa sia per le persone che per i bagagli (ho un click in piu' per il sedile e il volante e' regolabile).
E' davvero un GT, fili a 150km/h e non te ne accorgi. Per altro consuma anche poco (ho fatto i 12km/l nei 500km per portarla in EU).
Pero' proprio questo e' da paura.
Il mio ("my cup of tea" :chessygrin

auto emozionante che non mi spinge a correre.
Magari cambiando la coppia conica...:haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD