fabryr. Ha scritto:se hai un paio di foto mettile almeno diamo un occhiata io sono stato da un tappezziere specializzato in auto ecc ecc e mi ha messo una toppa dalla parte interna con del mastice poi ho preso una colla sigillante da lui x la parte fuori e ha funzionato io avevo un taglio di circa 3/4 cm.. immagino che i taglietti sono in alto dove toccano i telaietti?? comunque spero che risolvi il problema xè buttare tutti quei soldi non mi sembra il caso parlo anche per il mio caso ..facci sapere :hi_::hi_::hi_:anch'io l'ho rattoppata su due strappetti che già aveva quando l'ho acquistata e da cui entrava un pò d'acqua.
ho tagliato una toppa ricavata da un materassino da campeggio bucato (evita la parte col buco) 4/5cm più grande dello strappo e l'ho incollata con la pasta nera per le teste e fra poco sarà un anno che ho fatto il rattoppo col fai da te e il risultato è stato ottimo.
anche a me il tappezziere mi aveva detto che dovevo cambiare la capotte... ma che se ne vada a ..... 2€ di pasta nera, un materassino d abuttare e ho risolto il problema
ps. la mia capotte è in pvc e più che dove toccano i telaietti direi che si era rotta perchè troppo secca e cotta dal sole.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!