accidenti, hai preso quelle con il moschettone?
Io ho preso quelle con la piastrina piatta, cosi' puoi usare gli attacchi della cintura originale (da una parte e dall'altra).
Per quella con il golfari e' dura...: Blink :
Ne avevamo gia' parlato e c'era una leggenda di un foro filettato nel tunnel...
Forse ce la fai con gli attacchi cintura originali usando i golfari con snodo (http://img.directindustry.it/images_di/p...336187.jpg).
Inoltre i moschettoni sono "spessi" e creano un po' di problemi negli spazi angusti della Ns carissima...
Per me che tengo il sedile tutto indietro non c'era soluzione.
In bocca al lupo!
Io ho preso quelle con la piastrina piatta, cosi' puoi usare gli attacchi della cintura originale (da una parte e dall'altra).
Per quella con il golfari e' dura...: Blink :
Ne avevamo gia' parlato e c'era una leggenda di un foro filettato nel tunnel...
Forse ce la fai con gli attacchi cintura originali usando i golfari con snodo (http://img.directindustry.it/images_di/p...336187.jpg).
Inoltre i moschettoni sono "spessi" e creano un po' di problemi negli spazi angusti della Ns carissima...
Per me che tengo il sedile tutto indietro non c'era soluzione.
In bocca al lupo!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
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