Belle!
Quindi sono a tre punti con l'aggancio posteriore sganciabile, vero?
Se riesci a usare gli attacchi originali direi che e' molto meglio.
Sviti un attacco cintura passeggero e vai a cercare un golfare snodabile con quel filetto.
PS:
son certo che avevo messo anche foto e misure dei filetti nel mio thread
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...a-sportive
questo il punto delicato, come spiegato nel thread, perche' il golfare non ci sta:
http://imageshack.us/photo/my-images/134...orpl0.jpg/
Quindi sono a tre punti con l'aggancio posteriore sganciabile, vero?
Se riesci a usare gli attacchi originali direi che e' molto meglio.
Sviti un attacco cintura passeggero e vai a cercare un golfare snodabile con quel filetto.
PS:
son certo che avevo messo anche foto e misure dei filetti nel mio thread
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...a-sportive
questo il punto delicato, come spiegato nel thread, perche' il golfare non ci sta:
http://imageshack.us/photo/my-images/134...orpl0.jpg/
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD