Ragazzi scusate se non ho ancora pubblicato le foto ma da che ho rimesso piede a milano non ho mai smesso di lavorare, e quasi sempre senza connessione...)
Appena riesco carico tutto!
PS Alfettox mi mandi il file dei tuoi fantastici fondini <3
PPS Senzafreni ma se riesco a procurarmi 4 cerchi maserati riesci a fare la modifica per il montaggio (le invernali ci starebbero da DIO (a parte che quei fantastici cerchi sono introvabbili!)
Appena riesco carico tutto!
PS Alfettox mi mandi il file dei tuoi fantastici fondini <3
PPS Senzafreni ma se riesco a procurarmi 4 cerchi maserati riesci a fare la modifica per il montaggio (le invernali ci starebbero da DIO (a parte che quei fantastici cerchi sono introvabbili!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: