il lunotto dovrebbe essere in plastica e non in vetro.
Quindi quando chiudi la capote il lunotto si piega e si rovina più velocemente che un lunotto zippabile.
Dato poi che il tutto è in un unico pezzo, se il lunotto si rovina irrimediabilmente, potresti essere costretto a cambiare nuovamente tutto.
Infine il lunotto zippabile in una NA è una comodità indescrivibile dato che lo puoi tenere abbattuto pur viaggiando a capote alzata (ad esempio quando il sole picchia molto).
Vale poi la regola generale di "chi più spende meno spende".
Quindi quando chiudi la capote il lunotto si piega e si rovina più velocemente che un lunotto zippabile.
Dato poi che il tutto è in un unico pezzo, se il lunotto si rovina irrimediabilmente, potresti essere costretto a cambiare nuovamente tutto.
Infine il lunotto zippabile in una NA è una comodità indescrivibile dato che lo puoi tenere abbattuto pur viaggiando a capote alzata (ad esempio quando il sole picchia molto).
Vale poi la regola generale di "chi più spende meno spende".
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)