CJ_ Ha scritto:Basta andare presso un'agenzia e fare la radiazione per esportazione.
Sulla scrittura, non serve, ma se lo fa dormire sereno.
Ok, vado in un'agenzia e faccio la radiazione per esportazione.
Dopo 3 anni un solerte impiegato dell'agenzia entrate mi spulcia il c/c e mi trova un bonifico di 40k euro con una descrizione che ritiene farlocca.
La vedo dura fargli comprendere che prima avevo l'auto, poi l'ho venduta e radiata senza il passaggio di proprietà senza carte di appoggio...
Cmq grazie per la conferma della procedura burocratica.
Un'ultima cosa: cosa si rischia a percepire un bonifico dall'estero? Leggevo che a volte i truffatori mandano bonifici da conti clonati o su cui erano riusciti ad accedere, e la vittima doveva a sua volta trasferire la somma (trattenendosi una percentuale per proprio compenso) ad un altro c/c estero.
Poi il primo bonifico veniva annullato in quanto si verificava che era una truffa, mentre il bonifico effettuato dalla vittima rimaneva valido.
In questo caso non c'è un secondo bonifico, ma una consegna di auto che se ne va all'estero e non sarà più recuperabile...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)