Sarà perchè non ricordo quando ho mai comprato una macchina che non era già in concessionaria .......... ma non capisco tutto il problema.
Dark Anonimous Grey con interni Light Anonimous Grey? Con interni panna? Interni neri?
Per me non fa troppa differenza.
Basta che sia il modello/motorizzazione che voglio e poi tutto il resto e' di contorno.
Anzi, basta che non abbia gli interni in pelle o il navigatore fisso.
Per cui, Paolo, ti suggerisco in cuor tuo di fregartene e di fare una sceneggiata solo per portare a casa un altro sconto o qualche accessorio utile (io chiederei 4 quattro cerchi in lamiera e gomme invernali o tassellate).
: Chessygrin :
Dark Anonimous Grey con interni Light Anonimous Grey? Con interni panna? Interni neri?
Per me non fa troppa differenza.
Basta che sia il modello/motorizzazione che voglio e poi tutto il resto e' di contorno.
Anzi, basta che non abbia gli interni in pelle o il navigatore fisso.
Per cui, Paolo, ti suggerisco in cuor tuo di fregartene e di fare una sceneggiata solo per portare a casa un altro sconto o qualche accessorio utile (io chiederei 4 quattro cerchi in lamiera e gomme invernali o tassellate).
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject