Nina Ha scritto:Ciao!! Vi scrivo anche io per chiedervi un consiglio-aiuto... Ho letto tutti i post sopra e visitato il sito studio-cabriolet...Il lunotto in PVC non si sciupa, se ti ricordi di aprire la zip ogni volta che apri la capote (così non si piega ma si appoggia disteso dietro i sedili)...
Mio papà ha acquistato una NA del 1990, ora sono appena arrivati i documenti ed è auto storica e finalmente stiamo per metterla in strada... in tutti i controlli di queste settimane è emerso che la capotte è davvero messa male... credo sia da sostituire... non so dirvi per certo le condizioni perchè l'auto è a casa di mio papà a 400 km da qui, ma intanto vi chiedo di darmi un consiglio...
per fortuna abbiamo anche HT, quindi d'inverno siamo a posto... ma per la versione estiva cosa mi consigliate??? che tessuto, che lunotto??? io ci capisco poco, nel senso che non avendo esperienza per me sono tutti "simili"... il lunotto in pvc mi lascia perplessa perchè immagino si rovini facilmente... ma aspetto vostri lumi! grazie mille, un abbraccio a tutti!!!
`·.¸.‹(•¿•)›