driftlord Ha scritto:Appena monto l'assetto Tein ti sapro' rispondere...
Da originale l'assetto è un disastro ed il DSC idem...non capisco le testate automobilistiche come possano osannare tanto l'assetto stock della NC...mah... : Blink :
Tiro! Ha scritto:Il problema è che il giornalista italiano medio considera sportiva qualsiasi GTD-TDI-JTD-Multijet con cerchi in lega da 17 pollici! Poi quando provano una macchina votata effettivamente alla sportività hanno già finito da tempo gli aggettivi per elogiarla.. :haha:
Easy Driver docet.. :deg:
Per quello che riguarda il DSC l'ho già scritto una volta, lo trovo utile e ammetto che in un paio di occasioni mi ha salvato il c..o :ange: però se lo avessero dotato di una posizione intermedia in modo da renderlo meno invasivo senza disattivarlo del tutto sarebbe stato molto più utile/divertente.
Imparate a guidare va!
NC con assetto stock all'opera:
http://it.youtube.com/watch?v=6QA7jRBCNag
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!