smoke Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]4496[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4495[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4494[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4493[/ATTACH]
Eccola,
una delle primissime MR2 Rev.4
175cv, tetto targa, interni in pelle, cerchi da 17 (Honda type R), 1996
Qualche grattata e una bolla di ruggine, ma nulla di grave.
Confermo la procedura . Anche trovare i due fari EU non e' stato un problema.
Peccato che l'auto sia davvero molto diversa dalla Ns. carissima.
Stabile, precisa e -rispetto alla mx5, silenziosa. Comoda anche! E' piu' spaziosa sia per le persone che per i bagagli (ho un click in piu' per il sedile e il volante e' regolabile).
E' davvero un GT, fili a 150km/h e non te ne accorgi. Per altro consuma anche poco (ho fatto i 12km/l nei 500km per portarla in EU).
Pero' proprio questo e' da paura.
Il mio ("my cup of tea" :chessygrine' esattamente il contrario:
auto emozionante che non mi spinge a correre.
Magari cambiando la coppia conica...:haha:
La comparsata e' durata poco.
Un ragazzo di Parigi e' arrivato su una bella Rev1 Rossa dell'amico e si e' portato via la mia Rev4 bianca.
In pratica ho appena fatto a tempo a comprare la copia della chiave, farmi dare il CoC, ritoccare una piccola bolla e via:
se ne e' andata. :cry2:
Vabbe'.
Devo dire che gran parte dei miei "contro" sono dovuti alla rapportatura lunghissima. Pensate che l'aspirata ha i rapporti piu' lunghi della turbo. Mah...

Gia' mettendo i cerchi e gomme "sue" (e non i 17 con gomme 10% oltre la misura) la situazione era migliorata molto.
Ma in famiglia il volante di la' e' stato bocciato.
Vabbe'...
Mi consolo che ho fatto una bella esperienza, mi sono pagato un week end a Londra e ho osato riparazioni che sulla MX5 non avrei mai fatto.
Adesso se l'assicuratore e lo stato belga sono di parola, pure ci guadagno :chessygrin:
Nel frattempo ne cerco una europea, vediamo.
Se trovo un affare, accorcio di brutto e vediamo :blink_:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD