1500kg sono tutti da verificare, e comunque pochi pochi non sono...
4,4 0-100 lo stesso.
Comunque la 350 è una delle mie auto preferite, ne vorrei proprio guidare una (magari anche possedere e svuotare per vedere quanto può dimagrire : Chessygrin : ), la 370 dovrebbe essere meglio anche se il frontale non mi convince...
Azz però con un po' di impegno potevano farla un po' più leggera e con un frontale un po' meno "manga"...
4,4 0-100 lo stesso.
Comunque la 350 è una delle mie auto preferite, ne vorrei proprio guidare una (magari anche possedere e svuotare per vedere quanto può dimagrire : Chessygrin : ), la 370 dovrebbe essere meglio anche se il frontale non mi convince...
Azz però con un po' di impegno potevano farla un po' più leggera e con un frontale un po' meno "manga"...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo