P & R' Ha scritto:..... un altro sconto o qualche accessorio utile (io chiederei 4 quattro cerchi in lamiera e gomme invernali o tassellate).
Io pensavo appunto a 4 invernali con cerchi e due o tre tagliandi gratisse, vedremo......
Del resto il concessionario non ha colpe, non è lui che mi ha garantito che l'auto era disponibile ma il suo ispettore e lui, oltre ad essere un amico, si è prodigato per risolverci il problema dandoci anche l'auto della moglie fino a quando non ci arriverà la nostra.
Ci ha riferito che Hyundai se ne frega abbastanza del problema e che per risolverlo hanno reso disponibile l'auto nera (che era il colore in ballottaggio fino all'ultimo) che prima non si poteva avere se non con lunga attesa, quindi il "costo" del risarcimento sarebbe a carico suo. Oltretutto non si riprendono neppure l'auto "sbagliata" e gli tocca tenersela in groppa e venderla prima che gli tocchi pagare la fattura.
E' per questo che voglio scrivere una bella letterina alle riviste di settore..........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!