Ciao ragazzi!
Ieri sono andato a vedere una NA amerregana per un mio amico. L'auto era in garage con le chiavi nel quadro e l'abbiamo messa solo in moto senza muoverla.
L'auto è del 90. Rossa con la vernice da lucidare (come minimo).
In moto, dando colpi di acceleratori leggeri, si sente un bel rumore fracassone da dietro. Dovrebbe essere il terminale.
Ma il mio dubbio è il cambio: le marce entrano bene, ma la retro è dura da inserire e, una volta inserita, ci vole Hulk per ritornare a folle.
Ci preoccupa quello. Non penso neanche che sia il master&slave.
Cosa potrebbe essere?
Il prezzo è 4500€ con HT, ma ci sono da fare sospensioni e questi lavoretti. Ma il cambio mi fa venire troppi dubbi.
Qualche dritta?
EDIT: anno 91 e non 90
Ieri sono andato a vedere una NA amerregana per un mio amico. L'auto era in garage con le chiavi nel quadro e l'abbiamo messa solo in moto senza muoverla.
L'auto è del 90. Rossa con la vernice da lucidare (come minimo).
In moto, dando colpi di acceleratori leggeri, si sente un bel rumore fracassone da dietro. Dovrebbe essere il terminale.
Ma il mio dubbio è il cambio: le marce entrano bene, ma la retro è dura da inserire e, una volta inserita, ci vole Hulk per ritornare a folle.
Ci preoccupa quello. Non penso neanche che sia il master&slave.
Cosa potrebbe essere?
Il prezzo è 4500€ con HT, ma ci sono da fare sospensioni e questi lavoretti. Ma il cambio mi fa venire troppi dubbi.
Qualche dritta?
EDIT: anno 91 e non 90

NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!