driftlord Ha scritto:Pensate che costa quanto una honda S2000...ed ha prestazioni equivalenti se non superiori ad un Cayman S...
4,4 secondi sullo 0-100 ci possono stare visto che al posteriore monta le 275 (dovrebbe partire a razzo). Ha più cavalli rispetto all'ultima 350z ed è più leggera...cosa voleta di più ???
Probabilmente sarà il mio prossimo giocattolo...visto che la GTR x ora è inarrivabile...
Pesa quanto la vecchia e ha pochi cv in più, 4.4 mi pare un po' ottimistico, ma rimane cmq una dei migliori acquisti nel rapporto prezzo/prestazioni-piacere di guida...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo