Enuma Ha scritto:E' una buona notizia ma non credevo.
Quindi la cosa piu importante è il raffreddamento di pinze e freni.
Più che i dischi maggiorati e le partiglie ultra abrasive visto che la potenza già c'è?
Io ho la Nc, grazie all'abs permessivo ho fatto delle prove... anche a velocità elevate premendo a fondo il pedale si arriva al bloccaggio... con uno stridore di gomme notevole e con il naso attaccato al vetro :-D
migliorare il raffreddamento sicuramente ti da piu stabilità di prestazione.
disolito delle pinze migliori incrementano le prestazioni su tutti i fronti (piu potenza, piu modulabilità piu reistenza e cosi via)
non sono certo che in pista dei condotti di raffreddamento dei freni standard possano fare moltissimo
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.