Clarence Ha scritto:dipende molto da che molle si prendono di solito è possibile scegliere lo spring rate.
poi va a persone e voglia di smanettarci. in generale sono ottimi bisogna vedere se ci si trova con la regolazione morbida per strada.
luky gira coi D2 tutto duro anche per strada con rate alti... bisogna farci il callo e sapere che se la strada non è una tavola tiene peggio che uno stock, che rischi di trovarti su 3 ruote, ecc..
la tua domanda nasce dal kit su subito/ebay da qualche tempo immagino. dipende a pari prezzo o quasi non prenderei i gaz.
ok...quindi a pari prezzo tra i ks sportcoilover di subito a 700 euro ed i gaz allo stesso prezzo mi conviene prender ei primi con uno spring rate morbido...da strada! lo stesso dicasi con i d2?
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !